ARGI: annunciati i nuovi consiglieri

ARGI, Associazione Fornitori Industria Grafica, annuncia l’ingresso di due nuovi consiglieri nella squadra alla guida dell’Associazione

Sono Mauro Antonini di Heidelberg Italia e Roberto Giorgio di HP Italy a affiancare il presidente Antonio Maiorano e i colleghi Consiglieri in un periodo denso di attività, che condurrà l’Associazione e il mercato all’appuntamento con Print4All 2022.

Mauro Antonini, Heidelberg Italia

Mauro Antonini entra a far parte del Direttivo in rappresentanza del socio Heidelberg Italia, dopo l’immatura scomparsa di Alberto Mazzoleni, AD di Heidelberg Italia e da 5 anni Consigliere di ARGI. Mauro Antonini consolida la rappresentanza nel Direttivo di ARGI delle aziende associate attive nei segmenti relativi alle tecnologie offset, comparto che da sempre ha in ARGI l’associazione di rappresentanza di categoria.

Roberto Giorgio, HP Italy

Con la nomina di Roberto Giorgio a Consigliere di ARGI si consolida invece la volontà di ARGI di essere l’associazione di riferimento dei fornitori di sistemi e soluzioni di stampa digitale in tutti i segmenti applicativi per cui la stampa digitale è oggi protagonista.  Tra questi il segmento della stampa wide format e dell’industrial printing, segmento che comprende anche, per ARGI, l’emergente mercato della stampa digitale tessile.

Mauro Antonini e Roberto Giorgio entrano già immediatamente nei Gruppi di Lavoro Marketing e Fiere. Uno per il gruppo Offset, l’altro per il Gruppo Wide Format & Industrial.

Siamo molto contenti e orgogliosi della fiducia espressa nei nostri riguardi dal Presidente e dai Consiglieri”, hanno dichiarato Antonini e Giorgio. “Desideriamo fortemente contribuire al successo dell’Associazione mettendo a disposizione le nostre competenze di manager di multinazionale, in piena collaborazione con il Presidente e con tutti i Consiglieri.”